Logo ASD San Gregorio
Società
Squadra

28/01/2018
COLOGNA 1 - SAN GREGORIO 0: SCONFITTA CHE PESA SULLA CLASSIFICA.

L' A.s.d. San Gregorio calcio dell' Aquila esce sconfitta dalla gara, in trasferta, con l' A.sd. Cologna calcio, che, tra le mura amiche, ottiene la vittoria e prosegue la serie positiva casalinga, che dura da 11 partite, nelle quali ha ottenuto 6 vittorie e 5 pareggi.

Il risultato si sblocca, a favore dei rosetani, al 5° minuto del primo tempo, grazie ad una rete del terzino destro William Gentile (classe 1997), che riesce a sfruttare, al meglio, una mischia in area di rigore.

Gli uomini di mister Roberto De Angelis reagiscono ed al 30° minuto, sempre della prima frazione di gioco, viene annullata la rete del possibile pareggio all' attaccante Fasciocco, che ai più è apparsa regolare.

Il San Gregorio non concretizza anche altre due occasioni da rete create da Dionisi ed una da Lenart, consentendo ai padroni di casa di portare, comunque, a termine la vittoria, grazie anche all' esperienza di Walter Piccioni (classe 1978), che ha militato nei campionati professionistici di serie B e C e che molti ricorderanno con la maglia rossoblù dell' Aquila Calcio, nel campionato di serie C2 - stagioni 2010/2011 e 2011/2012.

Nella giornata odierna, oltre alla sconfitta del San Gregorio, sono da registrare  i pareggi di Pontevomano e Luco e le vittorie di Virtus Teramo, Fontanelle e Pucetta.

Pertanto, alla luce della nuova classifica, i nerazzurri aquilani dovranno riscattarsi subito, sin da domenica prossima, quando affronteranno, in casa, la capolista Pontevomano e guardarsi anche alle spalle dal Fontanelle a 38 punti e dalla coppia Pucetta e Cologna a 37 punti, che sono entrate, a pieno titolo, in corsa per un posto nei play off.

Dott. Renato Ventresca
"Direttore Area Tecnica e Comunicazione"

Risultati immagini per logo san gregorio calcio

Divisore